I protagonisti 2019

Alla scoperta delle star indiscusse di Cibò.So Good!
Le più grandi personalità di spicco del panorama enogastronomico emilano-romagnolo in un solo evento, per una full immersion nelle tradizioni culinarie italiane, dove trovare spunti innovativi e ricette rivisitate con un tocco di creatività, il tutto all’insegna del gusto!

Federazione Ristoranti e Trattorie Ascom Bologna

L’Assemblea dei Ristoratori aderente a Confcommercio Ascom Bologna rappresenta oltre 400 attività sul territorio di Bologna e Provincia.

Scopri di più

Club dei Cuochi Bolognesi

Una rosa di chef selezionatissimi, follemente innamorati della cucina locale, ma in possesso di un’enciclopedia completa sulla cultura gastronomica italiana… per condurvi magistralmente in un percorso attraverso i mille e uno sapori d’Italia.
Scopri di più

Amatriciana Qualità Italiana

Sostenere e far conoscere attraverso le specialità locali una terra ferita: questo è l’impegno della cooperativa, nata nel 2015 dalla volontà di promuovere l’autentica pasta amatriciana, abbinata ai vini e alle birre locali. Un viaggio esperienziale dove produttore e pubblico si incontrano e dove Amatrice si mostra più in forma che mai grazie agli appassionati produttori delle sue tipicità.
SCOPRI DI PIÙ

Chef and Friends

Una realtà che coniuga la cucina ad alto livello con una forte attenzione alla solidarietà. I top chef che la compongono, provenienti dai più noti showcooking televisivi, hanno sposato la mission espressa dal claim “La cucina dal cuore d’oro”.
SCOPRI DI PIÙ

Sfogliamo

Tramandare l’antica tradizione del “tirare la sfoglia” è la sua missione, dal 2015: una start-up cooperativa, giovane e dinamica, che produce tutte le più rinomate paste fresche Italiane. Il laboratorio interno al parco agroalimentare FICO Eataly World è il suo fiore all’occhiello.
SCOPRI DI PIÙ

La Pizza

Un’area interamente dedicata alla pizza gourmet firmata Pummà, dove le mani in pasta sono quelle di veri artisti che si avvalgono di ingredienti di altissima qualità e di innovative lievitazioni naturali per creare la sintesi perfetta tra un piatto popolare e le eccellenze agro-alimentari italiane.
Scopri di più

Street Food

Uno stuzzicante itinerario tra i cibi di strada più famosi d’Italia: i vicoli delle città-simbolo dello street food convergono in una sola piazza, pervasa da sapori veraci che uniscono il Nord con il Sud in un tripudio di delizie per il palato. A far da Cicerone, i guru della ristorazione itinerante TPOH – The Pursuit Of Happiness.

Il Gin

Alla ricerca di una nota speziata? Non mancherà! Sarà quella data dal più trasversale e apprezzato distillato della tradizione italiana, il gin, protagonista di un’area per veri intenditori. Nella raffinata Gin Lounge potrete conoscere caratteristiche, insoliti abbinamenti drink/food e degustare i migliori gin nazionali, lisci o sapientemente mixati.
Scopri di più

I Vitigni d’Italia

Ogni piatto degustato a Cibò so Good! è un viaggio dei sensi. L’esperienza diventa ancor più travolgente quando un calice di vino vi si abbina alla perfezione, regalando al palato un bouquet di profumi e aromi che sublimano questo incontro. Per questo non poteva mancare una grande enoteca, con un’ampia varietà di etichette, selezionate per voi tra i migliori produttori di tutta Italia.

A Scuola di Gusto

Per apprendere tecniche e segreti della più genuina arte culinaria, scende in campo la principale scuola di cucina del panorama bolognese. Il suo punto di forza: metodi d’insegnamento innovativi in piena sinergia con un corpo docente altamente qualificato. Allacciate i grembiuli!
Scopri di più

Top