VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL BEL PAESE
Perdersi tra le bellezze d’Italia, senza perdersi il meglio.
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine
Cibò. So Good! Magazine

Facciamo rete Insieme.

Cibò. So Good! è un progetto trasversale nato
con l’obiettivo di promuovere le molteplici identità che caratterizzano l’Italia
e la rendono un paese unico al mondo.

Cibò. So Good! racconta il territorio attraverso la valorizzazione del patrimonio naturalistico, storico e artistico, unito alla tradizione eno-gastronomica del nostro Paese, in una chiave originale che intende avvicinare il viaggiatore ad un tipo di turismo slow. Il coinvolgimento delle realtà locali, l’attenzione per gli elementi che rispecchiano l’identità di un luogo sono alla base della mission di Cibò. So Good!: offrire un’esperienza autentica attraverso la diffusione di contenuti e l’ideazione di eventi che diano voce ai luoghi, alle tradizioni e alle persone che rappresentano le eccellenze del Belpaese.

L’importanza di creare delle sinergie e fare rete con attori del territorio e personaggi
in grado di veicolare la filosofia di Cibò. So Good! ha portato alla nascita di Cibò. So Good! AMBASSADOR.

Si tratta di persone appassionate e innamorate delle bellezze dell’Italia che, attraverso la loro attività di comunicazione, promuovono le eccellenze e i valori dell’italianità, facendosene portavoce in tutto il mondo.

Perchè diventare   Ambassador

L’obiettivo di Cibò. So Good! AMBASSADOR è quello di dare maggiore visibilità al progetto Cibò. So Good! e alla sua mission di promozione delle eccellenze territoriali attraverso il coinvolgimento di personaggi che, con il loro fattivo contributo, concorrano a sensibilizzare un pubblico sempre più ampio.

Essere AMBASSADOR di Cibò. So Good! vuol dire condividerne la filosofia e gli obiettivi.

Diventare Cibò. So Good! AMBASSADOR significa contribuire a promuovere le eccellenze del Made in Italy attraverso uno storytelling attento e puntuale dei valori e delle peculiarità che lo caratterizzano: tradizione e cultura enogastronomica, mettendo in evidenza il legame col territorio; artigianato e folclore, sottolineando il valore del lavoro manuale e l’unicità che da esso deriva e che fa del Made in Italy una caratteristica apprezzata in tutto il mondo; storia e arte che hanno fatto grande il nostro Paese con un percorso che possa risultare interessante e coinvolgente per un grande pubblico.

I vantaggi

Diventare AMBASSADOR di Cibò. So Good! e contribuire al progetto di valorizzazione delle eccellenze del territorio italiano ti consente

1. Inserire il tuo nominativo (con foto, profilo link attivo al tuo blog/sito), all’interno della pagina dedicata agli AMBASSADOR di Cibò. So Good!, pubblicata all’interno del magazine Cibò. So Good!

2. Avere un’intervista dedicata, pubblicata sul sito Cibò. So Good! e diffusa tramite i nostri canali social e la newsletter

3. Essere coinvolto/a nelle iniziative di cui Cibò. So Good! è promotore

4. Partecipare a un talk show o show cooking della manifestazione Festival dei Sapori d’Italia (in modalità “diretta on line” o in presenza fisica)

5. Ricevere uno speciale BADGE come riconoscimento di “MEMBER of Cibò. So Good! AMBASSADOR” da inserire nel tuo sito/blog

6. Utilizzare il logo Cibò. So Good! AMBASSADOR nella tua comunicazione e iniziative

Cosa chiediamo
  • Promuovere la collaborazione e l’appartenenza al progetto di Cibò. So Good! all’interno dei tuoi canali social, sito, blog
  • Inserire il logo di MEMBER of Cibò. So Good! AMBASSADOR all’interno dei tuoi social, sito, blog
  • Pubblicare notizie relative alle iniziative di Cibò. So Good!
  • Realizzare ricette (per le food blogger) utilizzando, laddove possibile, i prodotti DOP, IGP, STG

> Vuoi diventare AMBASSADOR? <