VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL BEL PAESE
Perdersi tra le bellezze d’Italia, senza perdersi il meglio.
MARKETING TERRITORIALE

Verso il “Festival dei Sapori d’Italia” 2021

In partenza, dal 30 ottobre, un ciclo di eventi da non perdere sulla valorizzazione del territorio e delle sue potenzialità

Non si ferma il viaggio tra le eccellenze d’Italia promosso da Cibò. So Good! e procede a passo spedito proponendo un calendario ricco di appuntamenti in attesa del “Festival dei Sapori d’Italia, che nella prossima edizione che si svolgerà Bologna il 5, 6 e 7 marzo 2021, avrà un focus interamente dedicato all’Appennino.

Venerdì 30 ottobre, nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19, si svolgerà il convegno dal titolo “Le eccellenze agroalimentari delle zone montane come punto di forza per la promozione del Made in Italy: profili socio-economici, giuridici e prospettive future”.

Il convegno, a cura della Commissione istituzionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti (ODCEC) di Bologna, il patrocinio di UNCEM (Unione nazionale Comuni ed Enti montani) e della Fondazione Fico con il contributo di “Last Minute Sotto Casa”, si terrà dalle 9.30 alle 12.30 sulla piattaforma online Gotowebinar.

Temi centrali saranno il sostegno e il rilancio delle imprese montane, l’utilizzo della tecnologia nella lotta allo spreco alimentare e l’importanza del settore agroalimentare nell’economia e nella società di montagna.

L’evento è aperto a tutti, per partecipare sarà sufficiente collegarsi e registrarsi su: https://attendee.gotowebinar.com/register/7867013803736583437