Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna a Bologna (Palazzo Re Enzo, 21-23 aprile 2023) Il Festival dei Sapori d’Italia, la “food immersion” più attesa della stagione enogastronomica: quest’anno con degli spazi dedicati ai Borghi più Belli d’Italia, ai Prodotti a marchio De.Co. e alla Ciclovia Appenninica.
I visitatori (l’ingresso è gratuito) si potranno inoltrare in un percorso emozionante di storycooking, degustazioni e percorsi sensoriali tra le Isole del Gusto (A Tavola coi Sapori, un viaggio tra i sapori del Bel Paese, Bologna Food Court, un omaggio alla grande tradizione gastronomica bolognese, Gin Lounge, appuntamento imperdibile per conoscere da vicino in sapienti mixage uno degli spirits italiani più amati al mondo), senza dimenticare il Mercato dei Sapori, mostra mercato delle migliori produzioni agro-alimentari d’eccellenza.
Premiati tutti coloro che raggiungeranno Il Festival dei Sapori d’Italia con Trenitalia Tper, i quali potranno godere di uno sconto del 20% da utilizzare presso le Isole del Gusto.
Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.