A JOURNEY THROUGH ITALY
Wander through Italy’s wonders, without missing the best.
Organic Stars.

Nocciolata Rigoni di Asiago, “star” of the Jazz Road.

Nocciolata will be in Bologna on September 9 and 10 for the 13th edition of one of the most prestigious musical events of the year.

Incontro, spettacolo, divertimento, socialità e glamour. La Strada del Jazz, dal 2011, attira un pubblico ampio, dove anche i più giovani vivono l’emozione di un genere che, grazie ai virtuosi strumentisti e ai cantanti dotati di una straordinaria musicalità, ha fortemente segnato uno stile che annovera nomi importanti, diventati famosi in tutto il mondo. Una storia, quella del jazz, che parla di tradizione, di cultura, del piacere di stare insieme, valori che accomunano anche Nocciolata Rigoni di Asiago, che per questo ha deciso di essere presente a questo grande evento e di farlo con quello spirito che vuole condividere la bontà e il piacere di stare insieme attraverso un’esperienza di gusto straordinaria.

Il 9 e il 10 settembre, in Piazza Maggiore, a Bologna, in uno stand dedicato e posizionato proprio sotto il palco, Nocciolata offrirà al grande pubblico sfiziosi assaggi delle golosissime creme di nocciole BIO. Una “star” tra le stelle, perché proprio di queste parla la Strada del Jazz. Una via nascosta del quadrilatero bolognese, così ribattezzata perché costellata da stelle che riportano i nomi dei jazzisti più famosi, da Chet Baker a Miles Davis, a Ray Charles e a tanti altri tra cui spunta anche un mito italiano, Lucio Dalla che, forse non tutti lo sanno, mosse i primi passi proprio in questo genere musicale.

Nocciolata è uno dei fiori all’occhiello della gamma di Rigoni di Asiago. Realizzata con materie prime di altissima qualità, rappresenta in pieno la filosofia dell’azienda che punta, da ormai cento anni, al benessere del consumatore e alla sostenibilità ambientale, un tema importantissimo che coinvolge tutto il mondo. La gamma di Nocciolata comprende ben quattro versioni: Classica, cremosa e avvolgente, Senza Latte (perfetta anche per gli intolleranti al lattosio), Bianca, dal gusto ricco e delicato e Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate. Quattro gusti pronti a conquistare i palati di tutti.