VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL BEL PAESE

Perdersi tra le bellezze d’Italia, senza perdersi il meglio.
APPUNTAMENTO CON IL GUSTO

Virtual trekking con Luigi Tassi

La proposta di Luigi Tassi: trekking virtuali con personaggi del panorama appenninico, alpinisti, videografi e appassionati di storia.

Una serie di fortunati incontri quelli programmati da Luigi Tassi, fotografo e reporter professionista appassionato di montagna che, lo scorso anno, ha presentato una guida con 100 itinerari scelti nel gruppo del Gran Sasso. Percorsi per esperti e semplici appassionati, non di massa, che si estendono per oltre 800 km, percorsi nell’arco di 2 anni.

Con l’emergenza sanitaria attuale la passione di Luigi Tassi non si è di certo spenta, anzi: è volata ad alta quota per coinvolgere attraverso la piattaforma Zoom tutti coloro che desiderano poter battere i sentieri di montagna, virtualmente, in attesa di poter tornare a fruire di persona delle meraviglie dell’Appennino.

L’appuntamento di oggi, il decimo della serie, è programmato per le ore 18:00 e vi condurrà da Piano del Fiume fino alla Piana di Campo Imperatore. Per connettersi, basterà accedere a Zoom cliccando su questo link e inserire le seguenti credenziali:

Password: gransasso
Meeting ID: 342 154 946

 

Buona camminata virtuale!